https://www.facebook.com/events/448490432159035/

Laboratorio per bambini “Isole d’acqua” di Teatro Pane e Mate

Ospitiamo di nuovo con enorme piacere Teatro PANE E MATE con il suo laboratorio esperienziale per bambini e adulti “Isole d’acqua”.

Programma:dalle 15.30 alle 17.30 laboratorio esperienziale con percorso tra “piscine artificiali” per conoscere l’elemento acqua.

 

L’acqua è per i bambini un naturale elemento di gioco e di divertimento. Il progetto “Isole d’acqua” guida bambini e adulti attraverso esperienze sensoriali coinvolgenti e stimolanti verso la conoscenza dell’elemento acqua.

 

Il laboratorio è un percorso di esperienze senza una durata fissa, ogni partecipante potrà impiegare il tempo che desidera. È quindi possibile arrivare in qualsiasi orario compreso tra le 15.30 e le 17.00. Ultimo ingresso ammesso alle 17.00.

 

Durante l’evento sarà possibile fare merenda con Crema Gentile, la spalmabile 100% naturale.

 

Ingresso 10,00 euro + tessera assocaitiva 2017 (5 euro).

 

Il laboratorio si svolgerà all’aperto.

 

 

NOTA BENE: in caso di pioggia il laboratorio verrà sostituito da uno spettacolo di burattini della compagnia Teatro Pane e Mate che si svolgerà sempre nella nostra sede, ma nello spazio al chiuso.
Prezzi e orari NON cambiano.

 

La compagnia di Teatro Laboratorio di Figura Pane e Mate:
“Pane e Mate” nasce a Milano dall’interscambio culturale tra diverse etnie (Italia, Argentina, Spagna), e porta da anni le proprie produzioni nelle scuole, nei festival nelle feste di piazza, nelle biblioteche e nei teatri. Dal 2001 la sede dl Teatro Pane e Mate è a FALLAVECCHIA, antico borgo agricolo del Parco del Ticino a due passi dall’abbazia di Morimondo. Qui la nostra compagnia ha trasformato una scuola media inutilizzata da anni nella sua Scuola della Fantasia, un luogo a due passi da Milano dedicato a bambini di tutte le età, dove poter vivere una giornata a contatto con la natura, ma soprattutto essere coinvolti in allestimenti teatrali dove sia possibile sperimentare una proposta di educazione multisensoriale: luoghi magici da vivere e in cui interagire, attraverso tutti i sensi, dove si entra dalle finestre, si trovano scivoli morbidi e piscine sensibili, si cammina tra rane gracidanti e si visitano magici labirinti. Pretesti per viaggi sensoriali e interattivi dedicati ai bambini, dove si attraversano, come in un’avventura, boschi tattili.

 

GUARDA L’EVENTO SU FACEBOOK